LA VITA NOTTURNA DI IOS

Divertimenti a Ios
Ios è una delle isole greche più famose in termini di vita notturna. Molti vengono qui per trascorrere le proprie vacanze per bere e divertirsi, per fare nuove amicizie e avventure sentimentali (evitando falsi moralismi, sarebbe meglio dire sessuali).

Complice la stagione estiva e l’alcool che scorre a fiumi, è facile rimorchiare durante la notte tanto che Ios si è guadagnata alcuni l’appellativo di l’isola del sesso, dell’alcool o dell’amore. Le modeste dimensioni dell’isola rendono facile incontrare spesso le stesse persone sia di giorno sulle spiagge (in particolare quella di Mylopotas) che di notte nei vicoli della Chora.

Il divertimento a Ios inizia nel pomeriggio quando sulla spiaggia di Mylopotas al FarOut Beach Club: musica a bordo piscina dove tutti bevono birra o cocktail vari, organizzandosi per la serata.

Dopo mezzanotte le strade della Chora diventano un continuo via vai di persone che girano nei tantissimi discobar. Infatti, a Ios, come in molte altre isole greche, non ci sono grandi discoteche ma discobar di piccole dimensioni (di solito, una o due stanze) quasi tutti ad ingresso gratuito nei quali si entra e si esce di continuo.

La maggior parte dei locali si trova lungo la main street e nelle sue traverse e in alcune piazze della Chora. Difficile scegliere i migliori discobar di Ios perché ogni persona ha il suo preferito per diversi motivi: per la musica o per le persone che si incontrano.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Ios - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:

Guida di Ios

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Ios - La guida turistica in epub Ios - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Ios_amazon Ios - La guida turistica su Google Play Ios - La guida turistica su iTunes Ios - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.