LE MIGLIORI SPIAGGE DI IOS

Spiagge Ios (Grecia)
Ios ha alcune delle spiagge più belle della Grecia. Pur essendo piccola, Ios ha oltre 75 km di costa che alterna ampie spiagge di sabbia e piccole calette rocciose. La spiaggia più frequentata di Ios è Mylopotas perché è la più vicina alla Chora e la meglio attrezzata e consente di avere in spiaggia tutto ciò che serve per una giornata al mare. Altra spiaggia non distante dalla Chora è Koubara (Koumbara): sabbia chiara e sassi bianchi, piuttosto ampia, ma malgrado ciò sempre molto affollata.

Chi è alla ricerca di spiagge tranquille senza molta folla deve noleggiare uno scooter e andare in giro per l’isola. Manganari è una baia in cui si trovano diverse spiagge. E’ riconosciuta come una delle spiagge più belle del mar Egeo. E’ sempre piena di gente, ma ciò non si avverte perché è davvero ampia.

La spiaggia di Agia Theodoti si trova a 13 km dalla Chora, sul versante orientale dell’isola. È un’ampia spiaggia di sabbia dorata con un di colore blu cobalto. Soltanto la parte centrale della spiaggia è attrezzata e, di conseguenza, più affollata. Per fortuna, le sue estremità, anche nelle ore di punta, rimangono piuttosto tranquille.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Ios - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:

Guida di Ios

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Ios - La guida turistica in epub Ios - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Ios_amazon Ios - La guida turistica su Google Play Ios - La guida turistica su iTunes Ios - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.